Il 25 novembre, scelgo di Vincere. Faccio la mia parte, Voto Vendola alle primarie
Il Circolo Di Sinistra Ecologia Libertà di Falconara Marittima invita tutti gli iscritti, i simpatizzanti e gli elettori di Centro sinistra a partecipare alle Primarie nazionali, un grande appuntamento di Democrazia in tutta Italia che individuerà il candidato Presidente del Consiglio alle prossime elezioni politiche.
Le elezioni politiche devono aprire la strada a un’alternativa. Dobbiamo archiviare la lunga stagione del berlusconismo, rimettere al centro i diritti delle persone e del mondo del lavoro. Abbiamo bisogno di metterci alle spalle l’esperienza del governo Monti, le politiche di austerity che hanno fatto avvitare il Paese in una spirale recessiva. Dobbiamo aprire una nuova stagione.
La nuova stagione inizia dall’esito delle Primarie, per questo motivo invitiamo i cittadini Falconaresi a votare NICHI VENDOLA domenica 25 novembre dalle ore 8.00 alle 20.00 presso i 4 seggi allestiti in vari punti della città.
L’impegno di Sinistra Ecologia Libertà Falconara in questa fase è rivolto unicamente al successo delle Primarie nazionali, così importanti per il futuro del Paese, auspicando una grande partecipazione di popolo.
Nel ricordare che per poter votare alle Primarie è necessario registrarsi all’albo degli elettori, SEL Falconara invita tutti gli interessati a recarsi presso l’ufficio elettorale allestito presso i locali di Via Flaminia 578 (Vicino alla Stazione ferroviaria) ogni lunedì-mercoledì-venerdì dalle ore 17.30 alle 19.30, muniti di documento di identità e certificato elettorale per ritirare il documento da consegnare al seggio. Tutte le informazioni sulle primarie su www.nichivendola.it
Nichi Vendola sarà ad Ancona il
20 novembre presso il Ridotto del Teatro delle Muse alle ore 15.00 per una
conferenza stampa. SEL Falconara invita chi è interessato a costruire un'Italia
migliore, a partecipare.
Circolo SEL Falconara MarittimaIl Coordinatore Antonio Crocetti
Nessun commento:
Posta un commento