SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA' FALCONARA MARITTIMA (AN) Via Cavour, 6

mercoledì 4 giugno 2008

ASSEMBLEA PROVINCIALE 21 GIUGNO 2008 FALCONARA MARITTIMA

L'assemblea provinciale di Sinistra Democratica Ancona si terrà a Falconara Marittima sabato 21 giugno presso il Centro Culturale Pergoli di Piazza Mazzini dalle ore 10.00 alle ore 17.00 ed è aperta a iscritti e non iscritti al Movimento.
L'Assemblea provinciale ha il compito di esaminare il Documento politico, la bozza di Statuto, di approvare modifiche, integrazioni, proposte alternative. Può, inoltre, approvare ordini del giorno tematici e documenti locali. L'Assemblea provinciale eleggerà i delegati all’Assemblea nazionale.
Hanno diritto al voto all’assemblea provinciale tutti i maggiori di anni 15, che partecipano alla discussione e si iscrivono al registro dei partecipanti costituito da iscritti e non iscritti al Movimento pagando la quota minima di euro 5. Leggi il regolamento completo
Concluderà i lavori dell'assemblea della provincia di Ancona l'On. Titti Di Salvo.

E' prevista una pausa pranzo a buffet. Per assicurare il servizio è necessario prenotarsi per tempo. Gli interessati possono prenotarsi via e-mail sinistrafalconara@libero.it oppure rivolgendosi al coordinatore provinciale Riccardo Maderloni.

Come Arrivare
Il Centro Pergoli si trova in pieno centro città ed è facilmente raggiungibile.
Per chi arriva in treno, la stazione si trova ad alcune decine di metri da Piazza Mazzini.
Per chi arriva in auto, è possibile parcheggiare nei pressi del Centro culturale a tariffa agevolata nei parcheggi strisce blu:
½ giornata € 2.5 fino alle ore 13.00
giorno intero € 5
E' possibile parcheggiare gratuitamente presso il parcheggio di Via Castellaraccia, a circa 600 metri da Piazza Mazzini.
Vedi Piantina ( B=parcheggio gratuito A=Centro Pergoli)



Visualizzazione ingrandita della mappa

Presto ulteriori informazioni

Nessun commento: