Sinistra Democratica di Falconara è completamente in sintonia con la dichiarazione della Lista Cittadini in Comune in merito alla Società "ESINO ENTRATE".
Bene hanno fatto gli alleati della lista CIC e il consigliere Carlo Brunelli a non indicare alcun nominativo per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione di Esino Entrate. Le motivazioni ci inducono a ribadire la chiusura della Società, e sono più che mai coerenti con quanto detto durante tutta la campagna elettorale. Coerenza che non vediamo nel modo di agire del Sindaco Brandoni.
Sinistra Democratica aveva già espresso la contrarietà all'Esino Entrate, non per motivi ideologici, ma per oggettivi dati che ne certificavano le valutazioni negative, già dall'amministrazione Recanatini.
A testimonianza riportiamo un brano del Comunicato stampa del 28 agosto 2007: "Cessazione Società Esino Entrate: richiamate le valutazioni negative all’uopo formulate dal Collegio dei Revisori dei Conti, proponiamo la chiusura di tale società ed il ritorno della gestione diretta dei servizi, con un risparmio di € 998.000 (aggio riconosciuto dal Comune alla società)".
3 commenti:
Siete patetici, non pensate che i problemi di Falconara siano altri e forse un pochino più pesanti e pressanti dell'Esino Entrate.
i dipendenti comunali dovevano devono e dovranno ribellarsi alle esternelizzazioni , con o senza sindacati
Saranno patetici, ma intanto togliendo Esino Entrate si riportano un po' di soldi nelle casse comunali.
Almeno così leggendo il bilancio della società. Per info:
http://www.cittadiniincomune.net/?p=209
Posta un commento