SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA' FALCONARA MARITTIMA (AN) Via Cavour, 6

giovedì 6 dicembre 2007

COMUNICATO STAMPA DEL 6 DICEMBRE 2007

Falconara Marittima, 6 dicembre 2007

COMUNICATO STAMPA


Siamo costretti ad intervenire per smentire le dichiarazioni del Sig Recanatini che sono apparse sul Messaggero il 5 dicembre scorso, abbiamo letto infatti la seguente esternazione: “Sd non ha mai voluto discutere la bozza di programma e anche alla vigilia dell'ultimo Consiglio si è rifiutata di prendere in considerazione lo stralcio che riguardava urbanistica e politiche di bilancio”.

L’ex Sindaco sa bene che Sinistra Democratica non si è mai rifiutata di discutere alcunchè. In particolare sulla questione urbanistica siamo stati noi a richiedere più volte un confronto serio che nessuna altra forza politica di maggioranza ha mai voluto affrontare. L’ex sindaco ricorderà, come anche tutti quelli che erano presenti, che più volte le riunioni che avevano come OdG la nuova bozza di programma, venivano dirottate artatamente sulla Quadrilatero, per costringerci a votare l’adesione favorevolmente.

Non solo, i più attenti ricorderanno che, il giorno dell’ultimo consiglio comunale del 21 settembre, SD presentò al Sindaco una proposta per rinviare il voto sulla bozza di programma proprio perchè non era mai stato discusso prima.

L’ex Sindaco invece di scaricare le responsabilità ad altri, dovrebbe invece spiegare alla città perchè con lui al potere l’obiettivo era scongiurare il dissesto in tutti i modi, al punto di compromettere gran parte del territorio falconarese aderendo alla Quadrilatero, ed ora invece senza di lui il dissesto non è più il peggiore dei mali, anzi è auspicabile, così almeno si evince leggendo le sue esternazioni: “tanto vale dichiarare il dissesto e consentire a chi verrà di guardare al futuro”.


p.Sinistra Democratica Falconara
Claudio Paolinelli Coordinatore



Il documento di sd del 21/9/07

Nessun commento: