SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA' FALCONARA MARITTIMA (AN) Via Cavour, 6

lunedì 1 ottobre 2007

LA CITTA' CHE VORREI

Idee e appunti dei cittadini di Falconara.

Puoi dare il tuo prezioso contributo inviando un commento a questa pagina.

I commenti firmati sono più graditi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

l'Italia agli italiani.
Sono una mamma falconarese con due splendide bambine, amo Falconara e tutto ciò che la riguarda per questo nonostante tutto lo schifo che vedo in giro non riesco a lasciarla perchè è quì che sono vissuta cresciuta ho incontrato mio marito e ho messo su la mia spendida famiglia ma ho paura, paura per me e per il futuro delle mie figlie perchè con tutto quello che vediamo in giro e con tutto quello che il comune finora ci ha fatto vedere non vedo una via d'uscita.
da noi ottieni qualcosa solo se sei un nomade o un extracomunitario perchè se sei falconarese sei invisibile e tutto questo deve finire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Anche io amo Falconara, e anche io la vorrei meno pericolosa. E' per questo che la vorrei meno inquinata, senza veleni nell'aria, e con il mare pulito perchè ogni volta che vado in spiaggia ho paura di far giocare i miei figli in acque avvelenate dalla raffineria.
Io vorrei una Falconara vissuta dai falconaresi, tutti, anche quelli che hanno un colore diverso dal mio, che credono in altro dio, che hanno tradizioni diverse, ma che vivono in questa città. Vorrei non sentire più affermazioni razziste, perchè finalmente ad ogni cittadini viene richiesto il rispetto dei doveri e riconosciuti i diritti. Vorrei continuare a vedere una Falconara ANTIFASCISTA.
marco